Da: Reto Nai  
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 16:12
A: Sauro Borselli
Oggetto: Re: gita Gambarogno

Ciao Sauro,

ti ringrazio, anche se in ritardo perché ero assente alcuni giorni, dei tuoi invii.

Mi son divertito nel leggere il tuo rapporto sulla gita, accompagnato da fotografie, ma anche sono carine le sequenze di fotografie musicate.

Ieri ho subito inviato il tutto a coloro che erano presenti alla gita. Qualche apprezzamento l'ho ricevuto per telefono o a voce, del tipo:

divertente -  devono già essere bravi con il computer per fare lavori del genere - quel Sauro è un furbacchiotto - ha un occhio particolare per le ... ragazze, attente! (questa era una delle ... ragazze) - un rapporto un po' diverso dalle solite, ecc.

Insomma hai lasciato sicuramente un segno.

La gita è stata bella con un ultimo sole temperato. Poi siamo piombati verso temperature più pungenti.

Ci ritroveremo in allegra compagnia l'anno prossimo al bellissimo giro dei laghetti del San Gottardo il 21 settembre.

Amichevolmente

Reto

_____________________________________________________________________________________________________________________________________
Da:
 Sauro Borselli 
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 21:53
A: 'Reto Nai'
Oggetto: R: gita Gambarogno

mi fa piacere sapere che ti è piaciuto il nostro lavoro ( mio e di Claudio2) e che anche il resto del tuo gruppo sia dello stesso parere.

Questo non potrà che rafforzare le  nostre occasioni di collaborazione transfrontaliera.

L'altra metà del cielo è tenuta da noi nella massima considerazione , soprattutto se  si tratta di donne giovani  e carine, ma il tutto in un ambiente sereno e completamente privo di pericoli.

Siamo per l'ammirazione platonica del creato, che comprende anche le donne.

Noi siamo cai senior,  quindi vecchietti per definizione.

Io proporrò al nostro Consiglio di fare uno sforzo, sia fisico che d'immaginazione,  per passare dalla frequenza annuale a quella almeno semestrale.        

Penso che se ci impegniamo ce la possiamo fare.

ciao

alla prossima

sauro