ASSEMBLEA SOCI 2020

 


Gentili Soci, permanendo limitazioni in merito alla gestione di attività collettive in ambiente chiuso, legate ad una situazione sanitaria ancora incerta, il Consiglio Direttivo ha deciso, per quest’anno, di adottare per l’Assemblea Sezionale la modalità “da remoto”.

Dopo profonde ed attente riflessioni, il Consiglio ha reputato questa scelta rispettosa nei confronti dei propri soci e della comunità, con la speranza che quest’anno possa essere definito un’eccezione e a breve si possa tornare a quella preziosa normalità che ci era tanto cara (ma forse non lo sapevamo!).

È indetta l’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI 2020 in prima convocazione il giorno Mercoledì 23 settembre 2020 ore 23:00, ed in seconda convocazione il giorno Venerdì 25 settembre ore 21:00, attraverso la piattaforma informatica Google Meet, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

  1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
  2. Comunicazione dei risultati relativi all’approvazione della Relazione Morale del Presidente Sezionale per l’anno 2019
  3. Comunicazione dei risultati relativi all’approvazione del bilancio di esercizio 2019, del bilancio preventivo 2020 e della relazione dei Revisori dei Conti
  4. Comunicazione dei risultati elettivi di n. 5 Consiglieri per il triennio 2020-2022 (in scadenza: Trombetta Eligio, Zambon Bellarmino, Pesci Elio, Brunoni Roberto, Carrara Mauro. Sono candidati: Trombetta Eligio, Zambon Bellarmino, Pesci Elio, Brunoni Roberto, Carrara Mauro, Dall’Apa Riccardo, Rossi Sergio)
  5. Comunicazione dei risultati elettivi di numero 4 Delegati all’Assemblea dei Delegati del Club Alpino Italiano (Presidente delegato di diritto; in scadenza Antonini Vittorio; Broggini Francesco, Eumei Piera, Macchi Pietro. Sono candidati: Antonini Vittorio, Broggini Francesco, Eumei Piera, Macchi Pietro e Pierluigi Zanetti)
  6. Comunicazione dei risultati relativi alla variazione quote  sociali 2021
  7. Comunicazione sulla consegna dei riconoscimenti ai soci settantennali, sessantacinquennali, sessantennali, cinquantennali, venticinquennali.

  • Potranno votare tutti i soci maggiorenni in regola con il tesseramento per il 2020
  • I soci potranno partecipare collegandosi online tramite piattaforma Google Meet; le votazioni precederanno la data dell’Assemblea, ove verranno comunicati i risultati delle votazioni stesse.
  • Precise istruzioni per le votazioni e la partecipazione all’Assemblea saranno pubblicate sul sito www.caivarese.it. I Soci sprovvisti di email potranno esercitare il diritto di voto in sede dal 15 al 23 settembre 2020.
  • Con questa modalità di voto non sono ammesse deleghe e non è possibile esprimere voti per soci non espressamente indicati sulla scheda elettorale

Il bilancio sezionale che sarà sottoposto all'approvazione da parte dell'Assemblea verrà pubblicato sul sito  www.caivarese.it e per coloro che non potessero consultarlo per via telematica verrà esposto in sede a partire dall'8 settembre, durante le serate di apertura della sede e nel rispetto delle normative vigenti in tema di prevenzione della diffusione del coronavirus.



MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI:

  
Potenziato da by JoomlaShine