I CANDIDATI

BELLARMINO ZAMBONbellarmino

socio CAI dal 1999 e ho trovato nel gruppo Senior i miei ideali di come vivere la montagna da pensionato. In varie occasioni sono stato figura di riferimento del Gruppo. Sono attualmente il Coordinatore del Gruppo Senior e Consigliere al Direttivo, precedentemente ho già svolto questi ruoli, sempre con l’intento di far condividere le bellezze della natura e della montagna con allegria e serenità.

ELIO PESCIElio

socio CAI dal 1982, frequento la sezione di Varese dal 2005. Faccio attività scialpinistica, cicloescursionistica ed escursionistica partecipando alla attività sociali. Sono  consigliere dal 2011 ed accompagnatore sezionale di ciclo escursionismo dal 2014. Negli ultimi anni mi sono fatto promotore insieme con altri consiglieri e soci di organizzare il Corso Cicloescursionismo in MTB. Mi pongo come obiettivo quello di migliorare la integrazione e la collaborazione tra i vari gruppi del CAI.

ELIGIO TROMBETTAEligio

socio CAI dal 1967, istruttore di sci-Alpinismo dal 1983, membro della Scuola “R. R. Minazzi” dal 1981. E’ stato Vice-Direttore della Scuola R. R. Minazzi, Membro della Commissione Regionale Scuole di Sci-Alpinismo, più’ volte Consigliere Sezionale, Vice-Presidente e Presidente Sezionale. Esperienza lavorativa quale dirigente di Aziende Industriali.

RICCARDO DALL’APARiccardo

classe 1957, inizialmente frequento la montagna con semplici escursioni domenicali poi, iscrivendo mio figlio al CAI Varese gruppo giovanile, ho avuto occasione di incontrare persone appartenenti al CAI creando nuove amicizie e insieme fare ferrate, alpinismo, uscite in grotta. Ho partecipato alla scuola di alpinismo Remo e Renzi Minazzi e nel 2011 intraprendo percorso formativo per accompagnatore di Alpinismo Giovanile acquisendo titolo di ASAG e mi inserisco con entusiasmo nel gruppo alpinismo giovanile di Varese.

Mauro Carrara

MAURO CARRARA

classe 1983, ho iniziato a frequentare le sezione nel 2006, come biker. Negli anni seguenti la passione per la montagna è dilagata trasversalmente, portandomi a frequentare tutti i corsi organizzati dalla nostra scuola di alpinismo e scialpinismo, nella quale sono entrato come istruttore dal 2013. Ho conseguito il titolo di Accompagnatore di Cicloescursionismo e sto frequentando il corso per il titolo "regionale" di Istruttore di Scialpinismo. Consigliere dal 2011, sarei orgoglioso di proseguire questo mandato.

Roberto Brunoni

ROBERTO BRUNONI

consigliere uscente. Attività principalmente frequentate in ambito CAI: escursionismo e vita di sezione. lavoro presso una multinazionale, sono appassionato di montagna, escursionismo e natura. Faccio parte del gruppo escursionistico, vivo la montagna durante tutto l‘anno, sia in alta quota che sulle nostre belle Prealpi. Faccio trekking, anche con gli amici  senior e con altre sezioni CAI, così da condividere con diverse persone il piacere di vivere la stessa passione. Anche il trekking turistico fatto in bicicletta mi piace. Partecipo da anni alla vita della nostra sezione, condividendo le attività culturali, aiuto per il tesseramento, do consigli circa le polizze assicurative, scrivo articoli per l‘annuario e molto altro.

sergioSERGIO ROSSI

pensionato e socio CAI dal 1975. Per due mandati vice coordinatore del gruppo senior di Varese ed attualmente consigliere per l'ultimo mandato nella Commissione Seniores della Lombardia. Inoltre consigliere nella sezione di Varese del gruppo Alpini. Mi candido per mettere al servizio della sezione di Varese le mie competenze e dare il mio piccolo contributo alla vita della sezione.