ISTRUZIONI PER LE VOTAZIONI DEI CONSIGLIERI SEZIONALI E DEI DELEGATI, PER L’APPROVAZIONE DEI BILANCI, DELLA RELAZIONE MORALE DEL PRESIDENTE, DELLA PROPOSTA DI VARIAZIONE QUOTA SOCIALE PER IL 2021 E PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA SEZIONALE ONLINE DEL 25 SETTEMBRE 2020

• Sul presente sito (www.caivarese.it), verranno pubblicati, a partire dal 7 settembre, la relazione della Presidente, il bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020, la relazione dei Revisori e la nota integrativa al bilancio 2019, i profili dei Candidati alle cariche sociali e la proposta di modifica delle quote sociali per l’anno 2021. Sarà disponibile uno spazio apposito per formulare specifici quesiti relativi ai documenti posti in votazione, fino al 13 settembre.
  • I soci che intendono votare/partecipare all’assemblea comunicano la propria volontà, accedendo entro il 12 settembre 2020 ad uno specifico link che sarà reso disponibile sul sito sezionale, indicando le proprie generalità, il proprio numero di tessera e codice fiscale e la propria mail.
  • Ai Soci che hanno comunicato la volontà di votare/partecipare, successivamente ad una verifica dello stato associativo, verranno inviati, tramite e-mail, due link; uno per le votazioni (approvazione bilanci e proposta di modifica quota sociale, relazione Presidente, rinnovo cariche sociali) e un altro, pochi giorni prima dell’Assemblea, relativo alla partecipazione all’Assemblea stessa.
  • Le operazioni di voto saranno abilitate tra il 15 ed il 23 settembre. Potranno votare tutti i soci maggiorenni in regola con il tesseramento per il 2020.
  • Il 25 settembre alle ore 21 si terrà l’Assemblea in sede, con la sola presenza fisica dei Consiglieri, Revisori e Candidati alla cariche sociali. Tutti i soci che ne hanno fatto richiesta potranno partecipare attraverso la piattaforma designata, collegandosi tramite il link ricevuto.
  • La consegna degli attestati ai soci premiati per appartenenza al sodalizio anni sarà effettuata in occasione della castagnata (o in Sede per chi non potrà esserci, comunque in data diversa dell’Assemblea); la consegna del premio di laurea Storia della Montagna (Università dell’Insubria) sarà effettuata in Sede, in data diversa dall’Assemblea
  • Con questa modalità di voto non sono ammesse deleghe e non è possibile esprimere voti per soci non espressamente indicati sulla scheda elettorale. -I Soci che non dispongono di un indirizzo e-mail (o non l’hanno comunicato), potranno consultare i documenti relativi all’assemblea in sede, ed esprimere contestualmente il proprio voto, nei giorni di apertura della sezione, dal 15 al 23 settembre. E’ obbligatorio presentare la tessere associativa in corso di validità e il codice fiscale. Le schede elettorali verranno conservate a cura del Collegio dei Revisori in apposita urna fino al termine delle votazioni.

Per qualsiasi informazione, telefonare in sede il martedì e il venerdi dalle 21 alle 22.45.