ASSEMBLEA REGIONALE dei DELEGATI

REGIONE LOMBARDIA

17 NOVEMBRE 2019

Centro Congressi Ville Ponti di Varese

La sede dell’Assemblea è raggiungibile con diversi mezzi:

• Autostrada A8 Milano – Varese, uscita Varese percorrendo l’autostrada sempre diritto, senza uscire, fino al termine del raccordo autostradale ad un semaforo all’imbocco del centro cittadino. Da qui proseguire sempre diritto attraversando il Centro Città, passando da Piazza Montegrappa, fino a prendere sulla destra via Veratti, poi Piazza Beccaria, indi viale Aguggiari. Dopo un primo semaforo, al secondo semaforo posto immediatamente dopo, svoltare a dx in via Bettini ed allo stop prendere a dx in via Castiglioni e risalirla fino a Piazza Litta.
  • In Treno da Milano Linea Milano – Varese Trenord. Appena fuori dalla Stazione di Varese prendere il Bus cittadino Linea A che fa capolinea in Piazza Litta. Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.ctpi.it/ Servizi Urbani/ Linea AB / Capolago-Biumo Superiore / fermata piazzale Trieste FS

Per gli Accompagnatori dei Delegati è prevista, previa comunicazione delle presenze, una visita guidata di Varese e della mostra su Guttuso allestita a Villa Mirabello. Per tutti coloro che desiderassero fermarsi al pranzo il costo è di 20 euro. Per il menu vedere la pag.2 della lettera d'invito scaricabile qui. Per ragioni organizzative chiediamo di confermare la presenza per il pranzo entro il giorno Giovedì 14.11.2019 con iscrizione obbligatoria tramite il modulo seguente, mentre per altre necessità contattare la Segreteria di Sezione.

Clicca qui per compilare il modulo d'iscrizione.

Clicca qui per scaricare la lettera d'invito.