In ottemperanza agli ultimi DPCM emessi in seguito all'emergenza sanitaria legata alla diffusione del virus COVID-19, la nostra sede sezionale rimarrà chiusa e tutte le attività sospese fino a nuova comunicazione.

Anche l’Assemblea dei Soci, programmata per il 20 Marzo, è sospesa  e rimandata a data da definirsi.
 

 
Su istanza della Presidenza Generale, mostrando particolare sensibilità  verso i Soci del CAI, UNIPOL-SAI ha deciso di prolungare sino al 30 aprile 2020, in luogo del precedente termine del 31 marzo 2020, le seguenti Polizze, per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2019:

1) Infortuni Soci in attività istituzionale;
2) RCT in attività istituzionale;
3) Soccorso alpino in Italia ed Europa.

La chiusura della nostra Sezione, come di tutte le altre, inevitabilmente rallenta le operazioni di tesseramento, pertanto  si invitano i soci, nonostante la proroga di cui sopra,  a privilegiare  le modalità alternative di tesseramento (vedi sito o notiziario: bonifico bancario e postale, inviando copia del versamento all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Tutto questo nella speranza di poter tornare presto tra le nostre amate montagne; per ora invece limitiamo i nostri spostamenti e diffondiamo il messaggio

#iorestoacasa