antonella ossola

 

Cari soci,

a causa dell’emergenza coronavirus, tutte le nostre attività, al momento, risultano congelate e verranno ripristinate compatibilmente con l’evolvere della situazione di pandemia. E’ sicuramente triste, soprattutto per noi che abbiamo fatto della frequentazione della montagna uno stile di vita, rimanere alla finestra a guardare la primavera che sboccia e ad immaginare i suoi colori e profumi, ma sappiamo tutti che questa precauzione è la premessa fondamentale  per poter tornare ad uscire e a camminare anche per monti.

Anche se al momento non sono previste escursioni, ho la certezza che i soci scelgano di aderire al sodalizio per quel senso di affiliazione e di appartenenza che li fa sentire unici, speciali e parte di un gruppo ove poter riporre e scambiare fiducia, esperienze di vita e solidarietà.

Con la speranza che la vita torni a breve alla sua normalità, o meglio alla sua specialità, vi invito a mantenere alta la motivazione a rimanere parte del nostro sodalizio, che solo con il Vostro contributo e la Vostra energia può continuare a regalare emozioni ed esperienze a tutti coloro che amano la montagna.

In attesa di vederci in sede, dopo mesi di contatti virtuali, vi invito a provvedere al rinnovo del tesseramento mediante le modalità che vedete nella pagina dedicata sul sito (clicca qui per accedervi) che sicuramente eviteranno futuri e sconvenienti (data la situazione) assembramenti in sezione.

Sapevamo di essere competenti nella gestire della fatica e dello sforzo fisico; ora stiamo imparando anche a gestire l’impossibilità a muoverci, colmandola di nuovi significati. Tutte queste risorse le metteremo nello zaino e le porteremo con noi alla prima escursione!

 

Arrivederci a presto!

 

Antonella Ossola

Presidente CAI Varese