unnamed

La sezione di Varese, nel rispetto del DPCM del 26 Aprile (vedi link) ,dell'ordinanza n. 539 del 3 Maggio della Regione Lombardia (vedi link), delle raccomandazioni fornite dal nostro presidente generale e dal CDC (vedi link), a tutela della salute pubblica, protrae la chiusura della sede e la sospensione delle attività sociali fino a nuova comunicazione.

Nel ricordarvi la scadenza del 31 maggio 2020 della polizza assicurativa, vi invitiamo a provvedere al rinnovo del tesseramento secondo le già note modalita’ (vedi link) al fine di evitare futuri assembramenti in sezione.

Invitiamo i soci, soprattutto in questa "fase 2", ad una frequentazione responsabile della montagna e all’assunzione di un comportamento che possa fungere da modello per tutti gli appassionati di sport all’aria aperta (vedi link).

Arrivederci in Sede e soprattutto in montagna al più presto!