TESSERAMENTO 2020

Ricordiamo a tutti i soci che non hanno ancora provveduto a rinnovare il tesseramento per l’anno 2020 che il 31 Maggio scadrà la proroga  della copertura assicurativa.

Tenuto conto della chiusura della sede sezionale nelle consuete serate di martedì e venerdì, fino a nuova comunicazione, informiamo i soci che il rinnovo del tesseramento (o nuova iscrizione) potrà essere effettuato  durante le giornate di apertura straordinaria che verranno segnalate settimanalmente.

Prossime aperture straordinarie:

• Mercoledì 3 Giugno, ore 10:00-12:00
  • Giovedì 4 Giugno, ore 17:00-19:00

Seguiranno ulteriori date.

Per evitare assembramenti e per motivi organizzativi, è preferibile prenotare la Vostra presenza,  telefonando dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 11, ai seguenti numeri:

• Anna 339 2822562
  • Vittorio 331 1010388

Vi ricordiamo che è sempre possibile il rinnovo con c.c.p o bonifico bancario (link).

Coloro che desiderano  passere in sede per ritirare il bollino, a seguito di pagamento già effettuato,  sono invitati ad esibire la ricevuta del versamento.  A riapertura della sede, si provvederà comunque ad inviare i suddetti bollini ai soci che hanno effettuato il rinnovo con le modalità sopracitate.

E’ obbligatorio entrare in sezione muniti di mascherina ed è auspicabile  l’utilizzo dei guanti, mantenendo la distanza di sicurezza.

Vi aspettiamo, per la Vostra sicurezza e per la continuità della Nostra Sezione!