Carissimi soci, sia pure con la dovuta cautela e senso di responsabilità, abbiamo deciso di ripartire con le nostre attività a carattere sociale, per quanto concerne l’ESCURSIONISMO (clicca qui per maggiori info) e la MTB (clicca qui per maggiori info), con modalità consentite dalla legislazione vigente.

In questo momento, tanto delicato quanto ricco di aspettative, non siamo ancora autorizzati a sentirci “liberi tutti”, ma abbiamo il dovere di collaborare per il raggiungimento di un obiettivo comune, che è il contrasto alla diffusione del virus.

Quindi, l’organizzazione e la partecipazione alle attività, è subordinata all’osservanza di alcune regole, formulate per la sicurezza e la tutela di tutti noi.

Si pregano tutti i soci, in qualità di accompagnatori e accompagnati, di prendere visione delle linee guida predisposte dalla Scuola e dalla Commissione Centrale per l’escursionismo, completate dalla Commissione Centrale Medica e se ne raccomanda un puntuale rispetto (clicca qui per maggiori info).

Si ricorda l’obbligatorietà dell’autocertificazione e dell’utilizzo dei DPI  (mascherina, gel disinfettante)

Buona montagna a tutti!

WhatsApp Image 2020 06 30 at 17.19.48