17 Settembre
Raduno regionale CAI Cicloescursionismo Lombardia sul monte Lema - Dumenza (VA)

La sezione di Varese del Club Alpino Italiano organizza, per la seconda volta, un raduno regionale dei gruppi cicloescursionistici. Pedaleremo nel nord della provincia, per raggiungere la sua vetta più alta, il monte Lema (1624 m).

• Mappe, tracce GPS e info riguardanti i percorsi:

GIRO CORTO (32 km, dislivello 1200 m, MC/MC)

GIRO LUNGO (35 km, dislivello 1400 m, BC/BC)

• Tabella con le indicazioni principali (bivi ed informazioni varie) (formati file: PNG ed Excel)

PNG - EXCEL

Si raccomanda una sufficiente scorta di acqua e cibo, pur considerando che potremo effettuare una breve sosta per rifocillarci presso i due rifugi che incontreremo lungo il percorso (rifugio Campigli e rifugio Dumenza).

Il rientro dovrebbe avvenire entro le ore 17:00, salvo imprevisti.

In caso di maltempo i percorsi potranno subire variazioni, a discrezione degli organizzatori.

Orario di ritrovo: ore 8:00

Orario di partenza: ore 8:30

Ritrovo : parcheggio centro sportivo Carà, via Donatori del sangue, Dumenza

MODULO ISCRIZIONE RADUNO

Le iscrizioni dei soci CAI, tramite modulo online, saranno aperte fino a Venerdì 15 settembre, ore 21:00.

Le iscrizioni dei NON soci CAI, oltre al modulo online, saranno confermate solo al ricevimento della ricevuta di versamento di 8 euro sul conto corrente del CAI Varese. Tale processo deve essere completato entro Giovedì 14 Settembre al fine di poter effettuare le pratiche assicurative. Si pregano quindi i non soci intenzionati a partecipare al raduno di isriversi quanto prima.