Vi informiamo che la sede centrale ha reso obbligatoria l’acquisizione di un indirizzo di posta elettronica per ogni socio, da essere registrato a cura della Sezione nella Piattaforma informatica del tesseramento.
Solo in assenza potrà essere inserito, in alternativa, un numero di telefono cellulare.
Vi chiediamo quindi  lo sforzo di verificare, sulla scheda del tesseramento presente in sede, la correttezza del vostro indirizzo mail (e dei vostri famigliari).
Per chi rinnova con bonifico bancario o postale chiediamo di indicare l’indirizzo / gli indirizzi nello spazio disponibile per le note del bonifico.

Profilo on Line del Socio

L’acquisizione degli indirizzi di posta elettronica è funzionale a poter accedere alla nuova funzionalità del “Profilo On Line del Socio”, la quale consente,  principalmente,  di verificare la propria situazione, i propri dati, le prescrizioni privacy.
Chi avesse già comunicato alla Sezione il proprio indirizzo di posta elettronica può richiedere le credenziali di accesso al “Profilo On Line del Socio” denominato My-Cai, accedendo alla seguente funzionalità.
 cliccando qui:  https://soci.cai.it/my-cai/home per ottenerle.
La procedura provvederà ad inviare all’indirizzo di posta elettronica registrato le credenziali per proseguire.
In caso di indirizzo di posta elettronica non comunicato correttamente alla Sezione,  il processo non potrà essere completato.
Di conseguenza il Socio è tenuto a verificarne la correttezza in occasione del Tesseramento per poter accedere a My-Cai.

Parcheggi

Ne approfittiamo inoltre per informarVi che dal 15 dicembre é aperto il nuovo parcheggio Sempione: circa cento posti gratuiti a due passi dalla nostra sezione. Il nuovo multipiano sarà aperto per tutto il periodo natalizio, tutti i giorni, dalle ore 8 alle 20. La sosta massima sarà di 4 ore e sarà gratuita fino al 15 gennaio.

tesseramento 2018

Da venerdì 14 dicembre 2018, presso la Sede Sezionale, il martedì e il venerdì, dalle ore 21,00 alle ore 22,30 (la chiusura sarà tassativa alle 22,30 onde permettere agli incaricati i necessari controlli di chiusura della cassa e dei bollini) sarà possibile presentare domanda (accompagnata da n° 2 foto formato tessera) per le nuove iscrizioni e/o effettuare il rinnovo per l’anno 2019. Come da sempre avviene, anche per il 2019 il pagamento della quota sociale comprende per tutti i Soci l’assicurazione per la copertura di spese per l’intervento del Soccorso Alpino e dell’elicottero e l’assicurazione infortuni e responsabilità civile per tutte le attività sociali oltre, naturalmente per i soli Soci Ordinari, l’invio a domicilio della rivista della Sede Centrale “Montagne 360” e, dietro esplicita richiesta, del Notiziario Sezionale, altrimenti sempre consultabile sul nostro sito web. All’atto del tesseramento è possibile richiedere l’integrazione per il raddoppio dei massimali dell’assicurazione infortuni in attività sociali (vedi specchietto quote sociali e massimali assicurazioni), è inoltre possibile stipulare una polizza assicurativa per tutte le attività individuali di Alpinismo ed Escursionismo (Informazioni in Sede). Sempre all’atto del tesseramento ai soci Ordinari sarà pure consegnato l’ANNUARIO 2018. I Soci che non potranno venire in sede, potranno usufruire del Servizio Postale eseguendo il versamento dell’importo relativo al tesseramento con bollettino c.c.p. sul Conto Corrente Postale n° 17320219 intestato al C.A.I. Varese, o, meglio, con bonifico al codice

IBAN IT95 M076 0110 8000 0001 7320 219

ovviamente con la maggiorazione di € 1,50 per sopperire alle spese postali per l’invio del bollino a domicilio. Rammentiamo che, per ricevere a casa l’Annuario, chi rinnova a mezzo bollettino postale e/o bonifico dovrà richiederlo espressamente nella casuale del versamento portando, sempre per le spese di spedizione postale, la maggiorazione ad € 3,00 complessive. I Soci Familiari devono essere componenti della famiglia del Socio Ordinario e con esso conviventi. Sono Soci Giovani i minori di anni diciotto (nati nel 2001 e seguenti). Il Comitato Direttivo Centrale ha deciso anche per quest’anno di agevolare i soci giovani appartenenti a famiglie numerose (con più di due figli iscritti al Sodalizio oltre il Socio Ordinario); pertanto, a partire dal secondo figlio in poi, per il tesseramento 2018, il socio giovane verserà la quota di € 9,00 invece della quota normale. I soci ex Giovani (nati nel 2000) entrano a far parte della categoria dei soci ORDINARI JUNIORES, infatti tutti i Soci di età compresa tra i 18 e i 25 anni rientrano in tale categoria ed agli stessi viene applicata automaticamente la quota dei soci familiari. Per i residenti all’estero, la Sede Centrale richiede un supplemento per spese postali di €. 30,00.

NOVITA' importante: Si ritiene opportuno rammentare che al 31 marzo scade il termine per il rinnovo dei Soci. Nella prima settimana di Aprile verrà inviato ai Soci che ancora non avranno rinnovato l’invito a provvedere entro il 30 di Aprile; dopo tale data non saranno più ammessi rinnovi per contanti in Sede, ma solo esclusivamente tramite versamenti postali (ccp e/o bonifici). Si ritiene, inoltre, opportuno avvertire che da quest’anno non verranno più inviati ai ritardatari i bollini in contrassegno in quanto ultimamente, i molti respinti o giacenti perché non ritirati, hanno provocato notevoli disguidi.

Le nostre quote:

SOCI ORDINARI    €48,00
se residenti all'estero  € 78,00

SOCI JUNIORES     € 24,00
di età compresa tra i 18 e i 25 anni

SOCI FAMILIARI   € 24,00
(sono soci familiari coloro che hanno medesima residenza anagrafica di un socio ordinario)

SOCI GIOVANI             € 18,00
  (nati nel 1999 e seguenti)

SOCI VITALIZI         € 20,00

AGGREGATI INTERNI   € 20,00

Tessera Ammissione per i nuovi Soci      €6,00