Ripartiamo… ma con cautela!!!

Ricordiamo a tutti i soci che non hanno ancora provveduto a rinnovare il tesseramento per l’anno 2020 che il 31 Maggio è scaduta la proroga  della copertura assicurativa.

La sede sezionale riaprirà nelle consuete serate di martedì e venerdì, dalle ore 21:00 alle 22:30,  a partire dal giorno 9 Giugno, unicamente per il tesseramento.

Per evitare assembramenti, per lavorare in sicurezza e in ottemperanza alle disposizioni di legge, è obbligatorio prenotare la Vostra presenza, telefonando dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, ai seguenti numeri:

• Anna 339 2822562
  • Vittorio 331 1010388

Vi ricordiamo che è sempre possibile il rinnovo con c.c.p o bonifico bancario (vedi link).

A partire dal 9 giugno, incominceremo anche ad inviare i bollini/annuari a coloro che avessero già effettuato il pagamento della quota.

Si invitano pertanto i suddetti soci a NON VENIRE IN SEDE per il ritiro del bollino stesso.

E’ obbligatorio entrare in sezione muniti di mascherina ed è auspicabile  l’utilizzo dei guanti, mantenendo la distanza di sicurezza.

La nostra sottoscrizione al sodalizio è un gesto volontario che tutela noi stessi, la montagna e la sua gente!

Un piccolo gesto che può dare grandi risultati, se fatto con passione!