L’apertura della Sezione è condizionata dai DCPM del Governo e dalle Ordinanze regionali  in merito all’emergenza COVID

La nostra sottoscrizione al sodalizio è un gesto volontario che tutela noi stessi, la montagna e la sua gente!

Un piccolo gesto che può dare grandi risultati, se fatto con passione!

Qui potete consultare l'informativa sul trattamento dei dati personaliimm lucchetto

Come da sempre avviene, anche per il 2021 il pagamento della quota sociale comprende per tutti i Soci l’assicurazione per la copertura di spese per l’intervento del Soccorso Alpino e dell’elicottero e l’assicurazione infortuni e responsabilità civile per tutte le attività sociali oltre, naturalmente per i soli Soci Ordinari, l’invio a domicilio della rivista della Sede Centrale “Montagne 360”;

il Notiziario Sezionale è sempre consultabile sul nostro sito web  (caivarese.it/)

All’atto del tesseramento è possibile richiedere l’integrazione per il raddoppio dei massimali dell’assicurazione infortuni in attività sociali (vedi specchietto quote sociali e massimali assicurazioni), è inoltre possibile stipulare una polizza assicurativa per tutte le attività individuali di Alpinismo ed Escursionismo (Informazioni in Sede).

Sempre all’atto del tesseramento ai soci Ordinari sarà pure consegnato l’ANNUARIO 2020.

E’ stato definitivamente installato il POS, è quindi possibile per chi rinnova in Sede versare la quota usufruendo dei servizi bancomat, carta di credito e tessere prepagate,  oltre che in contanti.

I Soci che non potranno venire in sede, potranno usufruire del Servizio Postale eseguendo il versamento dell’importo relativo al tesseramento:

1) con bonifico bancario al codice

IBAN IT95 M076 0110 8000 0001 7320 219

2) Con bollettino c.c.p. sul Conto Corrente Postale n° 17320219 intestato al C.A.I. Varese

3) Indicare la causale: rinnovo tesseramento 2021 di… (ordinario e a seguire i familiari)  + se si vuole ricevere anche l’annuario + eventuale integrazione massimale

4) Aggiungere all’importo € 1,50 per l’invio del bollino a mezzo posta,  oppure € 3 se si vuole ricevere anche l’annuario.

Visti i tempi (molto lunghi) di comunicazione da parte delle poste italiane è molto importate per il socio che ci venga inviata la scansione della copia di avvenuto pagamento al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di registrare tempestivamente l’avvenuto rinnovo.

I Soci Familiari devono essere componenti della famiglia del Socio Ordinario e con esso conviventi.

Sono Soci Giovani i minori di anni diciotto (nati nel 2004 e seguenti). Il Comitato Direttivo Centrale ha deciso anche per quest’anno di agevolare i soci giovani appartenenti a famiglie numerose (con più di due figli “Giovani” iscritti al Sodalizio oltre il Socio Ordinario); pertanto, a partire dal secondo figlio “Giovane” in poi, per il tesseramento 2021, verserà la quota di € 9,00 invece della quota normale.

I soci ex Giovani (nati nel 2003) entrano a far parte della categoria dei soci ORDINARI JUNIORES, infatti tutti i Soci nati tra il 1996 e il 2003 rientrano in tale categoria ed agli stessi viene applicata automaticamente la quota dei soci Familiari.

Per i residenti all’estero, la Sede Centrale richiede un supplemento per spese postali di €. 30,00.

Vi informiamo che la sede centrale ha reso obbligatoria l’acquisizione di un indirizzo di posta elettronica per ogni socio, da essere registrato a cura della Sezione nella Piattaforma informatica del tesseramento.
Solo in assenza potrà essere inserito, in alternativa, un numero di telefono cellulare.
Vi chiediamo quindi  lo sforzo di verificare, sulla scheda di rinnovo  presente in sede, la correttezza del vostro indirizzo mail (e dei vostri famigliari).

Per chi rinnova con bonifico bancario o postale chiediamo di indicare l’indirizzo / gli indirizzi nello spazio disponibile per le note del bonifico.

I NUOVI SOCI potranno invece tesserarsi unicamente di presenza in sede,  portando con sé due foto formato tessera, il codice fiscale, e l’indirizzo mail.

Completati tutti i punti sopra elencati, potrai verificare l’avvenuto rinnovo, accedendo all'area My-CAI al seguente sito web (https://soci.cai.it/my-cai/home) e seguendo le semplici istruzioni necessarie alla registrazione.

Consigliamo di attendere qualche giorno prima di accedere alla piattaforma per dare il tempo ai nostri operatori di inserire i dati a sistema.

PROFILO ONLINE DEL SOCIO

L’acquisizione degli indirizzi di posta elettronica è funzionale a poter accedere alla nuova funzionalità del “Profilo On Line del Socio”, la quale consente,  principalmente,  di verificare la propria situazione, i propri dati, le prescrizioni privacy.

Chi avesse già comunicato alla Sezione il proprio indirizzo di posta elettronica può richiedere le credenziali di accesso al “Profilo On Line del Socio” denominato My-Cai, cliccando qui:  https://soci.cai.it/my-cai/home per ottenerle.

La procedura provvederà ad inviare all’indirizzo di posta elettronica registrato le credenziali per proseguire.
In caso di indirizzo di posta elettronica non comunicato correttamente alla Sezione,  il processo non potrà essere completato.
Di conseguenza il Socio è tenuto a verificarne la correttezza in occasione del Tesseramento per poter accedere a My-Cai.

LE NOSTRE QUOTE

SOCI ORDINARI    €49,00
se residenti all'estero  € 79,00

SOCI JUNIORES     € 25,00