Relazione della presidente 2023

ASSEMBLEA DEI SOCI 2024

 

Gentili Soci CAI Varese,

in prima convocazione il giorno 20 marzo 2024 ore 23, ed in seconda convocazione

 

Venerdì 22 marzo 2024 ore 21

 

presso la Sala Convegni della nostra Sede di Via Speri della Chiesa Jemoli, 12

1) Nomina del Presidente, del Segretario dell’Assemblea e di 3 scrutatori.

2) Relazione  del Presidente Sezionale per l’anno 2023.

3) Presentazione dei candidati alla nomina di 5 consiglieri componenti il Consiglio Direttivo e di 4 delegati,

4) Elezione per il triennio 2024-2026 di  5 componenti il Consiglio Direttivo; in scadenza: Peter Beatrice,  Antonella Ossola, Piera Eumei,  Roberto Panzeri, Bellarmino Zambon.

Sono Candidati:  Piera Eumei, Antonella Ossola, Roberto Panzeri, Barbara Grampa, Angelo Basilico, Nicola Dal Sasso, Mario Talamona.

5) Elezione per il triennio 2024-2026 di  3 revisori dei conti; in scadenza Paola Bielli, Pierluigi Mazzotta, Mario Carabelli.

Sono candidati:  Paola Bielli, Pieriluigi Mazzotta, Mario Carabelli.

6) Elezione per l’anno 2024 di 4 Delegati all’Assemblea dei Delegati del Club Alpino Italiano (Presidente Delegato di Diritto); in scadenza: Piera Eumei, Pietro Macchi, Roberto Brunoni. Maria Chiara Rizzi. Sono Candidati:  Piera Eumei, Pietro Macchi, Roberto Brunoni, Maria Chiara Rizzi, Mario Carabelli.

8) Relazione del Consiglio Direttivo per l’anno 2023, Bilancio di esercizio 2023, Relazione dei Revisori dei Conti.

9) Bilancio preventivo 2024.

10) Quote sociali 2025.

11) Consegna Premio di Laurea CAI Varese 2024

12) Assegnazione riconoscimenti e distintivi ai soci, settantacinquennali, sessantennali, cinquantennali, venticinquennali.

13) Comunicazione dei Risultati delle elezioni: componenti del Consiglio Direttivo e Delegati.

 

Il bilancio sezionale che verrà sottoposto all’approvazione da parte dell’Assemblea, sarà esposto e consultabile sul sito della Sezione, ed esposto in sede a partire dalla data del 7 Marzo 2024.

 

Estratto articolo 16 - Statuto Sezionale.

Hanno diritto di intervenire all’Assemblea ed hanno diritto di voto tutti i soci ordinari e familiari in regola con il pagamento della quota sociale relativa all’anno in cui si tiene l’Assemblea; i soci minorenni  esercitano il diritto di voto tramite chi esercita la responsabilità genitoriale.

L’elettorato passivo ed il diritto di assumere incarichi nel Club Alpino Italiano compete ai soli soci maggiorenni.

Ogni Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio, che non sia componente del Consiglio Direttivo né di altro organo sociale né dipendente, e farlo votare in sua vece anche nelle votazioni a scheda segreta, mediante rilascio di delega; ogni Socio delegato può rappresentare sino ad un massimo di tre soci. Nelle deliberazioni di approvazione dei bilanci e della relazione di missione ed in quelle che riguardano la loro responsabilità verso la Sezione i Consiglieri ed i componenti del collegio dei Revisori dei Conti non hanno diritto di voto né possono delegarlo ad altri.

 

Estratto articolo 18 – Statuto Sezionale

E’ escluso il voto per corrispondenza.

Per la designazione e per l’elezione delle cariche sociali il voto è libero, in quanto l’elettore ha diritto di esprimere il proprio voto a favore di qualsiasi Socio eleggibile, anche se non indicato  ufficialmente come candidato alla carica.

Clicca qui per scaricare la delega.

STATO PATRIMONIALE 2023

RENDICONTO GESTIONE 2023

RELAZIONE MISSIONE